Scuola Primaria "Giorgio Bombonati"

Via Boschetto, 8 - Ferrara

telefono/fax: 0532- 67541

Codice meccanografico istituto: FEIC80900X

Codice meccanografico scuola primaria Bombonati: FEEE809023

Orari Scolastici 2023-24

La scuola Primaria "G. Bombonati" è composta da: n. 14 classi, di cui n.10 a tempo pieno (40 ore) e n.4 a tempo normale.

Il plesso accoglie 3 classi prime, 3 classi seconde, 3 classi terze, 2 classi quarte e

3 classi quinte.

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30 ed è chiusa il sabato.

Le classi a tempo normale effettuano 2 rientri pomeridiani, suddivisi secondo il prospetto allegato.

La scuola si avvale dei servizi di Pedibus, pre-scuola, doposcuola e post-scuola, ampliando il servizio dalle 7.30 alle 18.00.

RIENTRI POMERIDIANI CLASSI A MODULO

LUNEDì

MERCOLEDì

LUNED'

MARTEDì

MARTEDì

RIENTRI POMERIDIANI CLASSI A TEMPO PIENO

1B- 1C

2B-2C

3B-3C

4A-4B

5B-5C

LUNEDì – MARTEDì – MERCOLEDì – GIOVEDì--VENERDì

Servizio mensa

menù chiaro

Per i bambini con patologie particolari certificate, o che per motivi culturali o religiosi devono usufruire di un'alimentazione particolare, saranno preparate "diete personali differenziate", mentre per i bambini con lievi patologie temporanee non certificate, verrà predisposta, su richiesta del genitore, una "dieta in bianco" composta a rotazione da pasta o riso conditi con olio extravergine di oliva e parmigiano, verdura cotta o cruda, petto di pollo o di tacchino ai ferri o prosciutto crudo o bresaola o parmigiano reggiano e frutta.

Comitato Genitori "G. Bombonati" - Servizi Extrascolastici (Mensa e Doposcuola)

Servizio mensa Sama