Notizie importanti

Modifica viabilità a seguito manifestazione “L’Europa a Ferrara”, 19 - 23 settembre 2019.

viabilita modificata

Gentilissimi Genitori e carissimi alunni,

per permettere lo svolgimento della manifestazione 'L'Europa a Ferrara', dalle 15 di giovedì 19 settembre 2019 alle 6 di lunedì 23 settembre 2019 in viale Alfonso I d'Este a Ferrara, tratto da via Cisterna del Follo all'intersezione con Porta Romana-via San Maurelio, sarà in vigore il divieto di circolazione per tutti i veicoli (ammessi i residenti ed autorizzati fino all'intersezione con via Coperta per chi proviene da p.le Medaglie d'Oro, e i veicoli al seguito degli operatori ambulanti autorizzati) e il divieto di fermata su ambo i lati (comprese le aree di parcheggio).

Divieto di circolazione (ammessi i residenti) anche in via Carlo Mayrtratto da via Formignana a viale Alfonso I d'Este.
Saranno inoltre in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:
- Porta Romana,
tratto dal c.n. 82 a via Bartoli: divieto di fermata;
- Viale Alfonso I d'Este,
nel tratto di pertinenza stradale in rialzo tra il civico 12/a della stessa via e l'intersezione con la via C.Mayr, tra il civico 6 ed il civico 8 e dal civico 30 al 36 di Alfonso  I d'Este: divieto di fermata per garantire l'accesso ai carrai;
- Via Formignana
lato civici dispari e tratto da via Carlo Mayr a via S. Andrea: divieto di fermata.

Via XX Settembre, tratto compreso tra via Formignana e v.le Alfonso I d'Este: divieto di fermata ambo i lati.

Dall'una alle 6 del mattino seguente è ammesso il transito in viale Alfonso I d'Este ai residenti, al solo scopo di ricovero dei veicoli in area privata.

Ordinanza  pdf s

habita