Notizie importanti

Sciopero generale intera giornata di giovedì 6 maggio 2021

sciopero

Comunicazione n.362_Modalità svolgimento lezioni in occasione dello sciopero del 06 maggio 2021

Oggetto: Sciopero generale intera giornata di giovedì 6 maggio 2021 indetto da:
Cobas Scuola Sardegna, USB P.I. Scuola, Unicobas Scuola e Università, Cobas –
Comitati di base della scuola, Sindacato Generale di Base SGB, CUB SUR - Scuola
Università e Ricerca, per il personale docente/ATA/dirigente ai sensi dell’Art. 3
comma 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali.

pdf s

- 76° anniversario della Liberazione - Ecco gli elaborati degli studenti delle scuole primarie di Ferrara e provincia.

BANDIERA

Si segnala l’iniziativa della Prefettura di Ferrara di commemorazione del 76° anniversario della Liberazione, condivisa dallo scrivente Ufficio di Ambito Territoriale, rivolta agli alunni frequentanti la scuola primaria di Ferrara e provincia, consistente nella pubblicazione, in apposita sezione del sito istituzionale della Prefettura di Ferrara, di elaborati grafici predisposti dagli alunni che rappresentino, in questo momento storico assai complesso ed in questi tempi di emergenza epidemiologica, il pensiero degli allievi sulla festa della Liberazione, a 76 anni dalla sua ricorrenza.

GUARDA GLI ELABORATI SUL SITO DELLA PREFETTURA

GUARDA GLI ELABORATI SU ESTENSE.COM

Grazie a tutti gli alunni, alunne e loro famiglie per aver partecipato numerosi a questa iniziativa.

Consegna device in comodato

comodatoduso

Si avvisano le famiglie dell'Istituto che hanno usufruito dei dispositivi in comodato d'uso che

da lunedì 12 aprile

sarà possibile riconsegnarli presso le varie sedi ai rispettivi referenti.