Notizie importanti

avviso genitori

INCONTRO  PER I GENITORI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA

Gentili Genitori delle classi terze della scuola secondaria di I^ grado, il nostro Istituto,  in collaborazione con  Spazio Giovani dell’ASL di Ferrara,  organizza nella giornata di

Martedì 2 Marzo

dalle ore 17.00 alle ore 18:30

un  incontro sul tema: “Comunicazione genitori-figli adolescenti. Gli aspetti di cambiamento legati alla crescita”.

L’incontro,  condotto dalla psicologa dott.ssa Silvia Barbaro, ha come obiettivo quello di fornire strategie educative di supporto alla genitorialità su aspetti della vita affettiva e sullo sviluppo psicofisico dei ragazzi.

E’ previsto un momento di riflessione sull’esperienza proposta alle classi a febbraio dal servizio ASL.

Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi

Ministro istr

Lettera del Ministro dell'Istruzione ai dipendenti dell'Amministrazione centrale e territoriale, ai dirigenti scolastici,

ai docenti e al personale amministrativo tecnico e ausiliario, alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie.

Lettera  pdf s

Comunicazione 298_Modalità svolgimento lezioni sciopero del 01-03-2021

avviso importanteSciopero generale del personale Docente e Dirigente con l’esclusione del personale ATA intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 indetto da O.S. SISA

Comunicazione 298 pdf s

Sulla base dei dati sopraindicati e delle comunicazioni rese dal personale docente, non si  prevede la riduzione del servizio didattico.

Sarà in ogni caso garantita la vigilanza.

*Il Dirigente Scolastico

Mara Salvi

* Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell'art. 3, comma 2 del DLgs n. 39/1993