Notizie importanti

La settimana dei diritti

BIMBINFESTA

All'attenzione delle famiglie e dei docenti, segnaliamo l'iniziativa "BIMBI IN FESTA".

Per informazioni rivolgersi al Centro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutti gli eventi saranno realizzati nel rispetto delle norme Covid vigenti.
Obbligatorio il green pass e l’uso della mascherina per adulti e bambini dai 6 anni in su.

Leggi il programma

Teatro Comunale: Paolo Crepet "Oltre la tempesta"

locandina crepet

L'Amministrazione Comunale attraverso l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Formazione, Pari Opportunità, Politiche Familiari è lieta di annunciare che in data 16 Novembre 2021 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Ferrara si terrà la conferenza spettacolo del Dott. Paolo Crepet dal titolo "Oltre La Tempesta",  organizzata in occasione della prossima Giornata dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Locandina e prenotazioni