REGISTRO ELETTRONICO: tutorial in varie lingue

res

Nell'ambito del PCTO - Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento "Giovani comunicatori per la città interculturale" realizzato in collaborazione con il Centro Ri.E.Sco. del Comune di Bologna, le ragazze e i ragazzi degli Istituti Belluzzi e Manfredi-Tanari si sono interrogati sui nuovi strumenti a disposizione di famiglie e studenti per dialogare con la scuola. Hanno quindi realizzato alcuni tutorial, disponibili in questa pagina, per facilitare l'uso del Registro Elettronico e delle sue principali funzioni. Traduzione a cura di: Open Group, Aipi e Cidas.

Consulta il Registro Elettronico nelle lingue: arabo, cinese, francesce, inglese, urdu.

Iscrizioni 2022 2023

pagoinrete new