Scuola estiva per alunni stranieri 2022

Scuola destate

Anche quest'anno il Comune di Ferrara, CIDAS, Coop, Il Germoglio, Associazione Viale K, in collaborazione con l'IC 1 e l'IC San Bartolomeo, organizzano la
Scuola estiva di italiano che propone corsi e laboratori per bambini e ragazzi di origine straniera dai 6 ai 14 anni bisognosi di alfabetizzazione, ma anche per alunni stranieri che hanno bisogno di potenziare le proprie competenze in italiano e di un aiuto per ottenere un maggior successo scolastico.
Qui troverete il volantino della Scuola Estiva con le modalità di iscrizione e lettere per i genitori  in 10 lingue: Italiano, inglese, francese, ucraino, bangla, cinese, urdu, arabo, rumeno, albanese.

Iscrizioni 2022 2023

Dante News3