Famiglie in Festa

Gentili famiglie,
in occasione della giornata internazionale delle famiglie  del prossimo 15 maggio, si terrà dal 13 al 22 maggio presso il parco "M. Coletta" a Ferrara , e presso i tre parchi pubblici del Barco, di Francolino e di Porotto, l'iniziativa "FAMIGLIE IN FESTA".
L'iniziativa si rivolge a famiglie con bambini e ragazzi da 0 a 12 anni che potranno fruire di molte e diverse proposte teatrali, narrative, musicali e di laboratorio (tutte gratuite) .
Tra queste vi segnaliamo la presenza di un planetario digitale con proiezioni guidate per visitatori ogni 30 minuti per avvicinare le nuove generazioni al mondo scientifico ed in particolare a quello dello spazio.

Iscrizioni 2022 2023

Dante News3