Attivazione individuale DDI (singoli alunni)

DDI

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Ai genitori degli alunni IC5 Dante Alighieri

e, p.c. Ai Docenti

Si ricorda che, per l’attivazione individuale della didattica digitale integrata (DDI), è necessario inviare tempestivamente la documentazione ricevuta dal Dipartimento di Sanità Pubblica (disposizione di isolamento o prescrizione di quarantena) all’ufficio di segreteria entro le ore 13.00 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qualora i provvedimenti del Dipartimento arrivino agli uffici della scuola dopo la chiusura, la richiesta verrà presa in carico il giorno seguente e la DDI verrà attivata entro le successive 24 ore, secondo le modalità che verranno comunicate direttamente sulla mail personale degli studenti interessati.

Cordiali saluti.

La segreteria didattica