- 76° anniversario della Liberazione - Ecco gli elaborati degli studenti delle scuole primarie di Ferrara e provincia.

BANDIERA

Si segnala l’iniziativa della Prefettura di Ferrara di commemorazione del 76° anniversario della Liberazione, condivisa dallo scrivente Ufficio di Ambito Territoriale, rivolta agli alunni frequentanti la scuola primaria di Ferrara e provincia, consistente nella pubblicazione, in apposita sezione del sito istituzionale della Prefettura di Ferrara, di elaborati grafici predisposti dagli alunni che rappresentino, in questo momento storico assai complesso ed in questi tempi di emergenza epidemiologica, il pensiero degli allievi sulla festa della Liberazione, a 76 anni dalla sua ricorrenza.

GUARDA GLI ELABORATI SUL SITO DELLA PREFETTURA

GUARDA GLI ELABORATI SU ESTENSE.COM

Grazie a tutti gli alunni, alunne e loro famiglie per aver partecipato numerosi a questa iniziativa.