Richiesta dispositivi in comodato d'uso

comodatoduso

Si informano le famiglie dell’Istituto che è possibile presentare domanda per ricevere un dispositivo in comodato d’uso nell'eventualità che si debba attivare la didattica a distanza.

Si rende noto che l’Istituto potrà fornire un numero limitato di dispositivi in quanto necessari per la conduzione e gestione delle attività miste che si svolgeranno nelle classi.

I genitori potranno inviare richiesta tramite mail alla referente per il comodato d’uso, ins. Francesca De Vivo, specificando i seguenti dati:

Nome e cognome del genitore richiedente

nome e cognome del figlio/a

classe frequentata

Nome della scuola di appartenza

La referente invierà le richieste ai referenti dei singoli plessi che provvederanno ad organizzare le consegne.

Al momento del ritiro dovrà essere compilato e firmato il modulo di contratto di comodato d'uso.

Mail a cui inviare la domanda:

La domanda deve pervenire entro GIOVEDì 11 marzo.