COMUNICAZIONE PER SCUOLA SECONDARIA

avvisi e comunicazioni

"Si informa che il nostro Istituto, grazie anche alla presenza e alla collaborazione dell'operatore "Promeco" Dott. Urro, continuerà, in questo complicato e difficile periodo, a contattare e sostenere "a distanza" le proprie classi e i propri alunni, con video-incontri condotti dal dott.Urro insieme alla Prof.ssa Santi.

Tali incontri verranno ogni volta comunicati alle classi, sia tramite la mail istituzionale, sia tramite l'agenda del registro elettronico, in modo da facilitare il più possibile la partecipazione da parte degli alunni. Inoltre, il Dott.Urro, Giovedì 26 Marzo alle ore 18:00, incontrerà in collegamento video, insieme alla Dirigente e alle professoresse Iazzetta e Santi, i rappresentanti dei genitori delle classi del nostro Istituto per un eventuale supporto rivolto anche alle famiglie.

A questo proposito, condividiamo con voi un comunicato stampa su un'iniziativa dell'AUSL di Ferrara per sostenere le famiglie e gli adolescenti in questo periodo di emergenza coronavirus COVID19."

pdf s

Immagine iscrizioni 2020 21