COMUNICAZIONE PER SCUOLA PRIMARIA

avvisi e comunicazioni

"Si informa che il nostro Istituto, grazie anche alla presenza e alla collaborazione dell'operatore "Promeco" Dott. Urro, continuerà, in questo complicato e difficile periodo, a contattare e sostenere "a distanza" le proprie classi e i propri alunni, con video-incontri condotti dal dott.Urro.

Tali incontri verranno ogni volta comunicati alle classi, sia tramite la mail istituzionale, sia tramite l'agenda del registro elettronico, in modo da facilitare il più possibile la partecipazione da parte degli alunni. Inoltre, il Dott.Urro, nelle prossime settimane incontrerà in collegamento video, i rappresentanti dei genitori delle classi del nostro Istituto per un eventuale supporto rivolto anche alle famiglie."

Immagine iscrizioni 2020 21

habita