Didattica a distanza

didatticadistanza

In questa pagina potete trovare alcune risorse utili allo studio, alla ricerca, al passatempo.

Siate autori del vostro sapere, chiedete se avete bisogno; i vostri insegnanti sono sempre disponibili e raggiungibili.

Buon lavoro a tutti.

Videolezioni

Questa pagina è in continuo aggiornamento.

Raccolta siti e allenamento Prova Invalsi

Libri letti ad alta voce:

"Federico" di Leo Lionni. Lettura di Ornela Marcon BABALIBRI

"La storia del leone che non sapeva scrivere", di M. Baltscheit e M. Boutavant Edizioni Motta Junior mp4

Filastrocca di Roberto Piumini:

Il più grande autore per ragazzi italiano si rivolge ai più piccoli con rigore e leggerezza, per invitarli a prendere tutte le precauzioni senza lasciarsi assalire dalla paura, ma con fiducia che tutto questo finirà.

Video della filastrocca di Roberto Piumini: Alla chitarra P. Foschini, interpreta A. Castellucci

"Che cos'è che in aria vola?"

Immagine iscrizioni 2020 21

habita