5B - Scuola Primaria "Biagio Rossetti"

Di seguito un excursus illustrativo dei lavori prodotti dagli alunni:

1. Sperimentazione "Primo Ciclo Unitario": l'Anno Ponte, una sintesi. - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

2. "Un anno da sperimentare" - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

3. "Il Novecento ferrarese" - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

4. "Visita guidata al MUSE di Trento" - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

5. "Visita al MEIS, Ghetto e Cimitero Ebraico" -  Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

6. "Visita al Museto del Delta Antico di Comacchio" - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

7. "C'era una volta un Oratorio..." - Inss. Angela Ciardiello, Maria Grazia Sciuto, Maria Alberta Vaccari, Karen Fellini e Renza Roncato.

1. Sperimentazione "Primo Ciclo Unitario": l'Anno Ponte, una sintesi

2. "Una anno da sperimentare"

3. "Il Novecento ferrarese"

4. Visita guidata al MUSE di Trento"